Domande riguardanti l’ordine
-
A chi mi devo rivolgere se ho domande riguardanti il mio ordine?
Per qualunque domanda circa l’ordine può scrivere afra@afra.it -
Come posso sapere se il mio ordine, fatto via internet, vi sia pervenuto?
Se ha ricevuto una email di conferma con il riepilogo dell’ordine vuol dire che è andato tutto bene. Nel caso non abbia ricevuto alcuna email di conferma, prima provi a controllare la cartella di posta elettronica indesiderata o antispam, se anche nella cartella non ha trovato l’email, vuol dire che l’ordine non è andato a buon fine. Deve rifare l’ordine. -
Posso ordinare soltanto via Internet? Quale altri possibilità ci sono?
No, può mandare una email a afra@afra.it con la lista di quello che le occorre, oppure mandare un fax allo (0039) 0232861150
Domande riguardanti i prodotti
-
I ricambi sono originali?
No, sono equivalenti all’originale, cioè prodotti secondo le specifiche del costruttore. -
I ricambi hanno una garanzia?
Si quella del produttore.
Domande riguardanti la fatturazione
-
E’ possibile avere la fattura?
Sì a ogni ordine verrà emessa una fattura con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione. -
Qual è l’aliquota iva?
L’aliquota iva italiana è del 22% e va aggiunta a tutti i prezzi. -
Sono un cliente extraeuropeo è possibile non pagare l’iva?
Per i clienti che chiedono la consegna fuori dall’Unione Europea, verrà emessa la fattura senza iva. A carico del destinatario saranno gli eventuali oneri doganali.
Per domande su pagamenti e spedizioni vi invitiamo a consultare le apposite sezioni