Domande riguardanti l’ordine

  • A chi mi devo rivolgere se ho domande riguardanti il mio ordine? 
    Per qualunque domanda circa l’ordine può scrivere afra@afra.it

  • Come posso sapere se il mio ordine, fatto via internet, vi sia pervenuto? 
    Se ha ricevuto una email di conferma con il riepilogo dell’ordine vuol dire che è andato tutto bene. Nel caso non abbia ricevuto alcuna email di conferma, prima provi a controllare la cartella di posta elettronica indesiderata o antispam, se anche nella cartella non ha trovato l’email, vuol dire che l’ordine non è andato a buon fine. Deve rifare l’ordine.

  • Posso ordinare soltanto via Internet? Quale altri possibilità ci sono?
    No, può mandare una email a afra@afra.it con la lista di quello che le occorre, oppure mandare un fax allo (0039) 0232861150

 

Domande riguardanti i prodotti

  • I ricambi sono originali? 
    No, sono equivalenti all’originale, cioè prodotti secondo le specifiche del costruttore.

  • I ricambi hanno una garanzia? 
    Si quella del produttore.

 

Domande riguardanti la fatturazione

  • E’ possibile avere la fattura? 
    Sì a ogni ordine verrà emessa una fattura con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.

  • Qual è l’aliquota iva? 
    L’aliquota iva italiana è del 22% e va aggiunta a tutti i prezzi.

  • Sono un cliente extraeuropeo è possibile non pagare l’iva? 
    Per i clienti che chiedono la consegna fuori dall’Unione Europea, verrà emessa la fattura senza iva. A carico del destinatario saranno gli eventuali oneri doganali.

 

Per domande su pagamenti e spedizioni vi invitiamo a consultare le apposite sezioni

RICAMBI ALTRE MARCHE

L'esperienza del nostro gruppo non è solo su Alfa Romeo, entra nei siti dedicati agli altri brand.